I Ministri Volontari aiutano nel magazzino dei viveri per Conselice

I Ministri Volontari di Scientology di Ravenna, dopo essere intervenuti da maggio a luglio 2023 nelle città di Sant’Agata sul Santerno e Ravenna a causa dell’alluvione, ora aiutando il Comune per lo smistamento dei viveri per le famiglie di Conselice.

I volontari si occupano di costruire la scatola, inserire il cellophane, e in ognuna vengono inseriti frutta, prodotti per l’igiene personale, per l’igiene della casa, viveri di prima necessità e quello che è stato donato dai tanti italiani sensibili alla situazione.

Tutti gli scatoloni, una volta pronti, vengono portati al Palasport di Conselice per poi essere smistati Ministri Volontari Conselice 1alle 2500 famiglie colpite dall’alluvione.

L’aiuto dei Ministri Volontari di Scientology è stato richiesto dalle autorità anche per rimuovere il fango che ancora è presente in molte case e giardini di diverse famiglie.

I Ministri Volontari sono un’organizzazione mondiale di persone appartenenti a tutte le culture e ceti sociali che siano impegnate, coraggiose e preparate nell’aiutare gli altri. Nei momenti e posti peggiori, che si tratti di calamità naturali o di crisi quotidiane, i Ministri Volontari sono presenti, con le proprie abilità, dando sollievo e soccorso a coloro che ne hanno bisogno.

“Un Ministro Volontario non chiude gli occhi di fronte al dolore, al male e all’ingiustizia dell’esistenza. Al contrario, è addestrato per risolvere tali circostanze e per aiutare gli altri a ottenere sollievo da esse e a raggiungere una nuova forza spirituale” scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE