I Ministri Volontari donano depuratori d’acqua alle famiglie alluvionate

Dopo gli aiuti sul posto, i volontari di Scientology donano depuratori d’acqua alle famiglie colpite dall’alluvione della Romagna. Nei giorni scorsi, i Ministri Volontari di Scientology, hanno consegnato 6 depuratori, uno per famiglia, agli abitanti di una palazzina di Via Locchi a Forlì.

Dopo l’alluvione di Maggio scorso, i Ministri Volontari si sono immediatamente recati sul posto per prestare aiuto e supporto ai cittadini colpiti dalla catastrofe.

Infatti il gruppo ha collaborato con il Comune e la Protezione Civile intervenendo in abitazioni, negozi, cantine e garage per rimuovere fango, acqua e tutte le macerie.

In totale sono stati attuati in tutto il periodo più di 100 interventi, ma non è ancora finita.

Lo scorso week-end i volontari dalla maglietta gialla si sono recati in un condominio in Via Locchi a Forlì per donare a 6 famiglie un depuratore d’acqua, gesto molto apprezzato dai cittadini forlivesi.

I Ministri Volontari sono un’organizzazione mondiale di persone appartenenti a tutte le culture e ceti sociali che siano impegnate, coraggiose e preparate nell’aiutare gli altri. Nei momenti e posti peggiori, che si tratti di calamità naturali o di crisi quotidiane, i Ministri Volontari sono presenti, con le proprie abilità, dando sollievo e soccorso a coloro che ne hanno bisogno.

“Un Ministro Volontario non chiude gli occhi di fronte al dolore, al male e all’ingiustizia dell’esistenza. Al contrario, è addestrato per risolvere tali circostanze e per aiutare gli altri a ottenere sollievo da esse e a raggiungere una nuova forza spirituale” scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE