Università Unimarconi

I ragazzi di Forza Italia Giovani a Montecitorio

Grande soddisfazione per i ragazzi di forza Italia Giovani, movimento giovanile sempre più attivo e dinamico nella città e nella provincia di viterbo. I ragazzi, guidati dal loro coordinatore della città di Viterbo Giorgio Garbrecht, hanno avuto la possibilità di partecipare ad una visita a palazzo Montecitorio, seconda tappa dell’ evento “conoscere le istituzioni”, promosso dal coordinamento regionale del medesimo movimento. Un’altra occasione li aveva già visti partecipanti al Senato nelle scorse settimane.
Durante la visita i ragazzi hanno potuto conoscere la storia del palazzo che ospita la sede della camera dei deputati, assistere ai lavori della camera stessa e all’ approvazione del d.d.l. Nordio, che abroga definitivamente il reato di abuso di ufficio, un giorno di rilevanza storica. Dopo di che sono stati ricevuti presso il palazzo dei gruppi parlamentari dal capogruppo forzista alla camera On.

Screenshot

Barelli, dal coordinatore nazionale FIG On. Benigni e dall’ On. Battilocchio responsabile nazionale del settore elettorale FI. Per concludere, la giornata è stata arricchita dall’incontro, presso la sede nazionale del partito, con l’ On. Francesco Battistoni , responsabile nazionale orgnanizzazione FI. Importante occasione per condividere idee ed opinioni sulla partecipazione attiva dei giovani nella politica locale e nazionale.
Ci auguriamo che esperienze come queste, di cui ci facciamo spesso promotori, portino sempre più ragazzi e ragazze ad avvicinarsi alla politica e a contribuire al futuro del nostro paese.

Forza Italia Giovani Provincia di Viterbo.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE