I vertici di Fiamma Tricolore a Latina a sostegno della scelta di Fiamma Tricolore Latina del candidato sindaco Antonio Bottoni

LATINA- Riceviamo e pubblichiamo: “Nel pomeriggio di domani, 12 agosto, la sede di Latina di Fiamma Tricolore ospiterà i vertici del partito a sostegno della candidatura di Antonio Bottoni a Sindaco del capoluogo Pontino.

Tra gli altri sarà presente il Segretario dell’organizzazione nazionale del partito, chiaro segnale della scelta convinta già effettuata dal partito locale e provinciale nei confronti di Antonio Bottoni. La scelta di Fiamma Tricolore a Latina, sostenuta dai vertici del Partito, vuol essere un punto di svolta nel panorama politico territoriale, poiché da Latina è scaturito il segnale di avere un volto nuovo e moderno che si richiami ai valori della destra sociale. Fiamma Tricolore Latina, vuole imprimere una svolta innovativa, rispetto a retaggi e nostalgie del passato, mantenendo ferme le ideologie dell’amore del nostro territorio e della nostra città, le stesse che hanno fatto sì che la si erigesse. Si vogliono riscoprire quella visione e quel fare politica vicine alle aree sociali, che si spera trasferire ed animare quei giovani che ad oggi sono, per ovvi motivi, scontenti per un governare lontano ed avulso dalla quotidianità. Ribadiamo che Fiamma Tricolore Latina è animata da forte volontà di miglioramento del nostro bellissimo Territorio, impolverato da tanti anni di Apatia Politica. Il supporto di Fiamma Tricolore Latina ad Antonio Bottoni si fonda sull’importanza di un’intenzione aggregativa proponendo una politica moderata ed inclusiva verso le giovani generazioni, ma con un occhio rivolto ai valori veri che devono connotare l’agire umano. Con la loro venuta a Latina, i vertici di Fiamma Tricolore intendono dare massima fiducia e sostegno al gruppo Fiamma Tricolore Latina, in particolare, alla scelta fatta sulla candidatura a Sindaco di Antonio Bottoni, come persona, nel panorama locale, seriamente impegnata in prima persona quale funzionario pubblico con specifiche competenze in materia politico-amministrativa”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE