Ice Fun, il divertimento sta per arrivare: Natale ad Anguillara Sabazia e Cerveteri

Partirà il 7 dicembre e si chiuderà il 6 gennaio, ad Anguillara Sabazia presso la Piazza del Molo e Cerveteri presso la Piazza Risorgimento, la pista di pattinaggio ice-funsu ghiaccio in partnership con Garagnani Pubblicità. Un appuntamento che si ripete ogni anno nel territorio del litorale Nord di Roma e che quest’anno terrà compagnia agli abitanti di Anguillara e Cerveteri. Il divertimento per tutta la famiglia è assicurato, grandi e piccini, vivranno

un momento magico per godere a pieno la magia del Natale. La pista verrà inaugurata nella mattinata di sabato 7 dicembre, il pomeriggio si partirà con i primi aspiranti pattinatori. Un mese di divertimento in cui verranno seguiti i seguenti orari: – FERIALI 14,00-20,00 – FESTIVI e PREFESTIVI 10,30-13,00 14,00-20,00 21,00-23,00 Il biglietto d’ingresso, è previsto un biglietto ridotto per i bambini sotto il 1.20 mt, sarà diviso in feriali e festivi e prefestivi: – FERIALI 5 euro – FESTIVI E PREFESTIVI 7 euro Garagnani Pubblicità da oltre vent’anni attivo nel campo della pubblicità e della comunicazione, dal 2005 ha cominciato ad installare la prima pista su ghiaccio a Manziana e da lì non si è più fermato.

Tante sono state le piazze che hanno ospitato questo evento natalizio e ogni anno è cresciuta la voglia di ripeterlo, grazie al successo e l’entusiasmo riscosso soprattutto nei più piccoli. “Noi ormai diamo per scontato il Natale, presi come siamo dagli acquisti natalizi, dall’organizzazione di cene e pranzi, – dice Fabio Garagnani mente e realizzatore dell’evento – ma i bambini no.

I bambini vivono ancora la magia del Natale è proprio questo il motivo che mi spinge ogni anno, da quasi 10 anni ormai, ha organizzare ICE FUN”. ICE FUN aspetta tutta la famiglia per festeggiare insieme Natale, Capodanno ed Epifania! Pattina con noi, Pattica con Ice Fun.

   

Leave a Reply