Il 1 gennaio si apre a Viterbo con il concerto di Giovanni Allevi

di REDAZIONE-

VITERBO- Il nuovo anno si apre per Viterbo all’insegna del concerto del noto Giovanni Allevi, che questo pomeriggio, a partire dalle ore 18, intratterrà il pubblico al teatro Unione con il suo “Piano Solo”. Il giovane e talentuoso Maestro ha dato poco sperimentato il primo remix su  Spotify in chiave elettronica. È Kharfi, giovane dj/producer milanese, che firma il featuring del brano “The Answer of Love” (https://GiovanniAllevi.lnk.to/TAOL), contenuto all’interno di “Hope”, il nuovo disco del compositore. Il brano, per Coro polifonico e Orchestra d’Archi, sullo spunto della celebre melodia natalizia della Ninna Nanna di Brahms, si veste di elettronica, grazie ad uno dei più promettenti deejay sulla scena EDM italiana.

Il Maestro Allevi si è dimostrato entusiasta per questa esperienza: “Sono elettrizzato per questa avventura musicale fuori dagli schemi, perché ricorda il fervore sperimentale degli anni Settanta.
Abbiamo fatto un lavoro meticoloso, in cui il contrappunto del Coro polifonico, incontra il mondo della Dance, senza che nessuno perda la propria natura: il risultato è qualcosa di totalmente nuovo!” E questo pomeriggio Allevi ci delizierà con alcuni dei suoi più celebri ed unici brani.

Print Friendly, PDF & Email