Il 12 e 13 marzo “Un fiore per la pace” a chi dona

VITERBO- Una iniziativa coordinata tra Croce Rossa Italiana Comitato di Viterbo e Centro Commerciale Tuscia. Nel male, sono tanti coloro che si muovono a favore di chiunque soffra delle condizioni di disagio.
Nella tristezza di una guerra, ovunque essa si consumi, e quindi di chi ne viene involontariamente colpito, c’è sempre una reazione che merita di essere onorata perché è una volontà positiva, un inno alla Vita e all’umanità.
Continuare nel sostegno, in questo caso a favore della popolazione Ucraina, è fondamentale: la distruzione sta avvenendo e le conseguenze luttuose si manifestano ogni giorno con una forza che di questi tempi dovrebbe essere ritenuta inaccettabile.
Un donatore è oggi un piccolo eroe che sa dedicare parte di sé per il bene di chiunque essi sia in una posizione di disagio. E lo si vuole ringraziare con un fiore, un semplice simbolo che richiama all’importanza della Vita.
La Croce Rossa Italiana, Comitato di Viterbo è ospite al Centro Commerciale Tuscia il 12 e 13 marzo per rendere più semplice la generosità, gratificando di chi ne sarà partecipe con una delle 1000 piantine messe a disposizione gratuitamente dal Centro Commerciale Tuscia.
Le donazioni potranno essere effettuate direttamente al personale della Croce Rossa Italia Comitato di Viterbo presente nel Centro Commerciale Tuscia o inviando in quel momento uno o più SMS al numero 45525.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE