Il 17 settembre Villa Lante apre le porte al pubblico per la presentazione di un libro dedicato a Villa e borgo di Bagnaia

BAGNAIA (Viterbo) – Al fine di avvicinare alla comprensione dei legami esistenti tra borgo e villa illustrati nel libro nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 settembre alle ore 10.00 e alle ore 15.00 saranno organizzate delle visite guidate condotte dall’autore Marco Zanardi per il centro storico di Bagnaia e i giardini di villa Lante al costo di 10 euro. Per partecipare è sufficiente prenotare scrivendo a info@visitarelatuscia.it. Per i partecipanti che acquisteranno il volume è previsto lo sconto del 50% del costo della visita.

 Durante la visita del borgo di Bagnaia, saranno aperte straordinariamente al pubblico, grazie all’Associazione Amici di Bagnaia, le chiese di S. Maria del Rosario, S. Maria della Porta, S. Stefano, S. Rocco e Palazzo Gallo, dove sarà possibile ammirare in anteprima i restauri di affreschi e soffitti delle sale di rappresentanza.

 Informazioni importanti per il pubblico

Per partecipare all’evento di venerdì  17 settembre è necessaria la prenotazione

Tramite mail : g.serone@archeoares.it

oppure inviando un whatsapp al 347 701 0187.

È necessario indicare il numero di persone, specificando se sono congiunte, fornire una email o numero telefonico di riferimento. 

Green pass obbligatorio. Posti limitati.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE