VITERBO – “Il 23 Dicembre di un anno fa la mia amministrazione cadeva per problematiche esterne al Comune”. Così sui social l’ex sindaco Giovanni Arena ricorda questa data aggiungendo: “Avremmo potuto fare grandi cose, se avessimo ragionato con calma per superare quel momento di crisi ed arrivare al termine della consigliatura a giugno 2023
Purtroppo, una reazione, forse esagerata, ha portato ad un’implosione della compagine di centro destra che governava il comune di Viterbo con le conseguenze che tutti conoscono. La politica attiva è un impegno importante che spesso porta a discussioni molto animate, ma che non deve mai arrivare a ledere i rapporti tra persone che ,comunque, hanno lavorato insieme per il bene della città!”.

Il 23 dicembre dello scorso anno cadeva l’amministrazione Arena
Articoli correlati
- Rifiuti, Tar boccia ricorso ex sindaco Arena su ampliamento discarica Monterazzano, Ciambella: “Congeliamo il referendum, visto che Rocca ha preso impegno politico”
- L’ex sindaco Arena risponde a Frontini: “Ma quali macerie, hanno ereditato un bilancio florido e ben 75 mln di euro da spendere”
- Mercatino di Natale, l’ex sindaco Arena: “Nella piazza durante la settimana c’è il deserto, con il buonsenso una soluzione si sarebbe trovata”
- L’ex sindaco Arena sui social spera che partino presto le asfaltature programmate dalla sua amministrazione
- Energia, CNA: “Positiva la decisione di Arera sulla proroga del mercato tutelato”