Il 24 giugno sit-in Fns Cisl Regione Lazio in alcuni istituti penitenziari

ROMA- Riceviamo da Fns Cisl Regione Lazio e pubblichiamo: “In data 24 Giugno 2021 saranno effettuati in ambito territoriale dei sit-in davanti ad alcuni istituti della Regione Lazio dalle ore 10 alla pre 13. Sit- In si svolgeranno in un solo istituto per provincia, a Viterbo e Latina essendo le stesse le sedi coinvolte davanti ai rispettivi carceri.
Per quanto concerne, invece, la provincia di Frosinone il sit- In si svolgerà presso l’istituto di Frosinone, dove confluiranno unità degli istituti di Cassino e Paliano e della UEPE Frosinone.
Per la città di Roma la. sede sit -in CC Regina Coeli _ qui confluiranno unità dagli istituti del CC NC Rebibbia, CR Rebibbia, CCF Rebibbia, CC Regina Coeli- PRAP, DAP- IIPP Civitavecchia – Sedi Extra Moenia. i motivi del sit-in sono: carenza personale Polizia Penitenziaria – interventi per impedire aggressioni da parte detenuti psichiatrici a danno del personale – richiesta implementazione posti disponibili c/o le Rems – rinnovo contrattuale-richieste per migliorare le condizioni lavorative del personale e dei luoghi di lavoro”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE