Il 25 aprile la XXVII puntata di “Luce nuova sui fatti”

Scatta la ventisettesima puntata ufficiale della quarta edizione di “Luce Nuova sui fatti”. Giovedì 25 aprile alle 21, su TeleOrte (Dtt 77 Umbria, visibile anche nelle province di Viterbo e Rieti) e su La Voce Tv (Dtt 188 Lazio) e sulla pagina https://www.facebook.com/lucenuovasuifatti?locale=it_IT e sul circuito LNSF
con il format di approfondimento della trasmissione televisiva più vista della provincia di Viterbo che va in onda in tutto il Lazio e l’Umbria ed è visibile online in tutta Italia.

A condurre Gaetano Alaimo. Opinionista fisso Stefano Stefanini.

La puntata avrà il titolo “Campioni dello sport a Viterbo, Liberazione e giuramento Esercito ed Aeronautica” e parlerà, all’inizio, della giornata di sport e solidarietà dal titolo “Un campione in famiglia” organizzata a Viterbo da Cattolica e Generali con la presenza dei campioni del mondo Ciccio Graziani, Andrea Lucchetta e Claudio Panatta, intervistati dal direttore Gaetano Alaimo.

Seguirà il reportage sul giuramento degli allievi marescialli dell’Esercito e dell’Aeronautica militare dei giorni scorsi sempre a Viterbo con la presenza del ministro della Difesa Guido Crosetto e dei massimi esponenti nazionali delle forze militari.

La 27° puntata andrà in onda proprio il 25 aprile, giorno della Liberazione e ci sarà l’approfondimento in studio di Stefano Stefanini con i ragazzi delle scuole di Orte.

Seguirà l’intervista al sindaco di Bagnoregio Luca Profili su turismo e la notizia attesa da 50 anni: la demolizione della ex cantina didattica di Bagnoregio, mai entrata in funzione, per nuovi spazi funzionali ed a disposizione del turismo e della cittadinanza.

La seconda parte culturale inizierà con l’intervista di Marino Cantales all’autrice di “SpazioFiaba” Amanda Bonini, scrittrice ed insegnante. Quindi il reportage sullo Spaziotempismo, movimento artistico nato a Viterbo che introduce il concetto di arte dinamica ed unisce il tempo e lo spazio in un unico concetto. Ne parleremo con i protagonisti della mostra organizzata a palazzo Scacciaricci nel quartiere medievale di San Pellegrino a Viterbo. Sarà quindi la volta dell’approfondimento su Don Dante Bernini a cura di Stefano Stefanini per la giornata di studi svoltisi a Viterbo con la presenza, tra gli altri, del vescovo di Viterbo Orazio Francesco Piazza.

Ricco l’ultima parte delle rubriche con “Missione bellezza” di Veronica Gezzi; “Lovecoach – Sexy and the city Italia” a cura di Debora Giordano e “La nave volante” con Massimiliano Scuderi e Maria Giovanna Elmi (testi a cura di Floriana Guidetti).

 Il format é settimanale con l’approfondimento di temi d’attualità, interviste in studio e rubriche tematiche. “Luce Nuova sui fatti” sarà visibile in tutto il Lazio e l’Umbria mediante le emittenti TeleOrte sul Dtt 77 Umbria e visibile anche nella province di Viterbo e Rieti e su La Voce Tv (Dtt 188 Lazio) e sono in essere contatti con Radio Roma Television (Dtt 14 Lazio e Dtt 222 Nazionale), con cui collabora già il direttore Gaetano Alaimo, per temi di approfondimento tratti da Luce Nuova sui fatti da proporre sull’emittente romana.

Ogni settimana scopriremo tutti i protagonisti della quarta edizione di “Luce Nuova sui fatti” che si preannuncia sempre più interessante!

Main partner della trasmissione sono Confimprese Viterbo, Veronica Gezzi Permanent Make up e Slurp! gelateria, bar, pizzeria, ristorante ed affittacamere.

Vuoi partecipare come ospite o promuoverti su “Luce Nuova sui fatti”? Chiama il 340/9409572 o manda una mail a lucenuovasuifatti@gmail.com
Fb: https://www.facebook.com/lucenuovasuifatti

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE