Il 29 settembre si terrà la XX edizione del Circuito dei Tre Laghi

Domenica 29 settembre si svolgerà la XX rievocazione stoCircuito tre laghirica della classica gara per auto d’epoca denominata “Circuito dei Tre Laghi”, organizzata dal Veteran Car Club di Viterbo.

Come di consueto le auto prenderanno il via alle ore 9.30 dalla cittadina di Monterosi e attraversando Sutri, Ronciglione, il Lago di Vico, San Martino al Cimino, Viterbo (con visita alla Sala Regia del Palazzo Comunale) raggiungeranno Montefiascone, che affaccia sul lago di Bolsena, dove avrà termine la gara.

A seguire pranzo e premiazioni presso il Ristorante “Il Caminetto”. Ai partecipanti sarà data la possibilità di ammirare paesaggi mozzafiato e immergersi nella storia millenaria dei borghi e città attraversati.

La gara vedrà il confronto tra i nostri migliori regolaristi tra i quali segnaliamo Sensi, Aquilani, Cesetti, Carli, Veralli, Natalini, Paoletti ed altri ancora e gli specialisti della “regolarità” provenienti dalle regioni limitrofe e non solo.

Per esigenze logistiche ed organizzative la partecipazione sarà limita ad un massimo di cinquanta equipaggi che a bordo di splendide auto testimonieranno l’evoluzione del motorismo automobilistico fino agli inizi degli anni novanta.

   

Leave a Reply