Il 5 giugno torna a Viterbo Roberto Vannacci

VITERBO – Riceviamo dal Comitato elettorale pro Vannacci per la Tuscia e pubblichiamo: “Grande attesa per il ritorno a Viterbo di Roberto Vannacci nell’evento organizzato da Umberto Fusco per promuovere la candidatura del Generale al Parlamento Europeo con la Lega. A dialogare con il Generale Vannacci, sarà un’altra ospite d’eccezione, Claudia Conte, giornalista, conduttrice e opinionista Tv, autrice, tra gli altri, del libro “La Voce di Iside”.

L’appuntamento è mercoledì 5 giugno alle ore 19.30 presso le Terme dei Papi di Viterbo.
L’incontro aperto a militanti, sostenitori e amici rappresenterà l’occasione per presentare il secondo libro scritto dal Generale, “Il coraggio vince”, dopo il tutto esaurito registrato lo scorso novembre per la presentazione del best seller “Il mondo al contrario” sempre a Viterbo, prima tappa scelta nel Lazio per promuovere il libro ancora una volta su sollecitazione di Fusco, responsabile per la Tuscia del Comitato elettorale pro Vannacci.
La presentazione del libro si inserisce in un’agenda ricca di incontri in cui Vannacci, accompagnato da Fusco, visiterà diverse realtà della provincia per promuovere la sua idea di Europa”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE