di REDAZIONE –
ORIOLO ROMANO ( Viterbo) – Un malore improvviso ha portato via Valentina Materazzo, giovane mamma di 29 anni originaria di Bracciano. La tragica scoperta è avvenuta il 30 dicembre, intorno all’ora di pranzo. Valentina lascia il marito e due bambine piccole, gettando nello sconforto l’intera comunità di Capranica, dove risiedeva. Nonostante l’intervento dei soccorritori del 118, per lei non c’è stato nulla da fare.
La notizia ha scosso profondamente amici, parenti e conoscenti, che si sono stretti intorno alla famiglia. Sui social sono comparsi numerosi messaggi di cordoglio e ricordi. Una cugina ha scritto: “Ciao Valentina, la mia cugina meravigliosa. Sei sempre stata un’ispirazione, con un’anima pura. Veglia le tue bimbe e la tua famiglia da lassù”. Altri amici hanno condiviso momenti preziosi della loro amicizia: “Dalla tua prima volta in discoteca alla navata per il sì… Corri da Nonna e da nonna Rosina che ti aspettano a braccia aperte”.
Valentina era molto conosciuta anche a Oriolo Romano, dove si terranno i funerali martedì 7 gennaio alle ore 15, nella chiesa di San Giorgio. Un ultimo saluto a una donna che, con la sua dolcezza e il suo sorriso, aveva lasciato un segno indelebile nel cuore di chi l’ha conosciuta. Tutta la comunità si stringe attorno alla famiglia in questo momento di immenso dolore.
Condividi con: