Il capogruppo Daniele Sabatini all’inaugurazione di Atreju

Il capogruppo di Fratelli d’Italia al Consiglio regionale del Lazio Daniele Sabatini ha partecipato all’inaugurazione di Atreju, la tradizionale Kermesse nazionale di Fratelli d’Italia.

“Sono orgoglioso – ha detto – di essere qui in rappresentanza del gruppo di Fratelli d’Italia della Regione Lazio che ho l’onore di guidare e che per la prima volta nella storia è composto da ben 22 consiglieri regionali. Un gruppo molto affiatato, ma soprattutto costantemente impegnato a dare risposte ai cittadini che ci hanno dato fiducia. La prossima settimana approveremo il primo bilancio dell’era Rocca e, nonostante la situazione che abbiamo trovato al nostro arrivo, stiamo dando risposte importanti soprattutto alle famiglie e alle imprese, con uno stanziamento di 100 milioni di euro per la riduzione dell’Irpef e dell’Irap e con agevolazioni per i redditi più bassi”.
“Fratelli d’Italia – ha aggiunto – è il cuore e l’anima della maggioranza del Lazio. Il percorso è ancora lungo ma lavoriamo per rispondere efficacemente alle esigenze degli elettori che ci hanno chiamato a governare e ce la stiamo mettendo tutta per cambiare in meglio la nostra Regione”.

Presenti in sala all’inaugurazione tra gli altri il coordinatore regionale Fdi On. Paolo Trancassini, il coordinatore Fdi della provincia di Roma Sen. Marco Silvestroni, il Presidente della Commissione Ambiente della Camera dei Deputati l’On. Mauro Rotelli e molti amministratori e militanti della Tuscia.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE