Il Club Enogastronomico Viterbese dedica la conviviale del mese di febbraio al mondo della pasticceria

VITERBO – Il Club Enogastronomico Viterbese dedica la conviviale del mese di febbraio ad un successo italiano e della Tuscia in particolare.

Il 20 e 21 gennaio si è svolta a Lione la “Coupe du Monde de la Patisserie” la più importante gara internazionale di Pasticceria, nata nel 1989 con cadenza biennale, dove l’Italia si è classificata al terzo posto, dietro il Giappone e la Francia, salendo sul podio per la decima volta dalla nascita della competizione.

Tra i campioni della squadra italiana, composta da tre persone, la giovane Martina Brachetti di Tuscania, prima donna nel team partecipante, che ha portato alla ribalta mondiale la nostra Terra forte della sua esperienza professionale maturata nelle più importanti realtà gastronomiche italiane ed estere.

Domenica 26 febbraio la campionessa sarà nostra ospite portandoci la sua esperienza personale internazionale e rivelandoci i “dietro le quinte” dell’arte più dolce e spettacolare.

La brigata di cucina del ristorante Nando al Pallone con il Direttivo del Club Enogastronomico hanno preparato per l’occasione uno spartito in una insolita veste tutta da scoprire.

Informazioni per prenotazioni al n. 3384613485

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE