TARQUINIA ( Viterbo) – Nella giornata odierna, il Comandante Regionale Lazio della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Mariano La Malfa, accompagnato dal Comandante Provinciale di Viterbo, Colonnello Carlo Pasquali, si è recato in visita alla Compagnia di Tarquinia.
L’Alto Ufficiale è stato ricevuto dal Comandante del Reparto – Ten. Pierluigi Licchetta – insieme ad una rappresentanza di militari dipendenti e, nel corso di un apposito briefing, gli sono state illustrate le peculiarità socio-economiche della circoscrizione di servizio di competenza nonché le principali attività di servizio attualmente in corso di svolgimento e le prospettive future di intervento nei principali settori della missione istituzionale del Corpo.
Il Comandante Regionale ha rivolto il proprio saluto ai militari di ogni ordine e grado presenti, esprimendo loro gratitudine per l’impegno e la serietà quotidianamente assicurati a presidio della legalità economico-finanziaria e incitandoli a svolgere il proprio servizio con serenità e dedizione, confidando nel supporto della Superiore Gerarchia.
Ha rimarcato, inoltre, l’importanza che riveste per la collettività l’azione instancabile della Guardia di Finanza per prevenire e contrastare ogni forma di illecito economico-finanziario, a salvaguardia dei cittadini e delle imprese oneste e rispettose delle regole.
Il Colonnello Pasquali, a nome di tutti i Finanzieri ha ringraziato il Generale per l’attenzione, la sensibilità e la vicinanza, da sempre dimostrata, a tutti i reparti della provincia viterbese.

Il Comandante Regionale Lazio della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Mariano La Malfa, in visita alla compagnia di Tuscania
Articoli correlati
-
Sigilli ad un distributore stradale, sequestrati circa mille litri di carburante non conforme
-
GdiF Viterbo: incontri educativi con gli studenti, ma anche sequestro di sostanze stupefacenti
-
ADM e Guardia di Finanza proseguono il piano dei controlli su impianti di distribuzione carburante, depositi e circolazione stradale
-
Guardia di Finanza e Agenzia Dogane e Monopoli firmano dichiarazione d’intenti
