Il Comitato di gestione immette sul territorio 48 lepri e 100 faggiani

di MICHELE MARI –

MONTEFIASCONE (Viterbo) – Sabato 11 febbraio il Comitato di Gestione di Montefiascone, immetterà sul territorio libero ben 48 lepri e 100 fagiani adulti da riproduzione di circa un anno, muniti di certificato medico veterinario.

A comunicarlo è proprio il Comitato di Gestione, composto dalle associazioni venatorie Libera Caccia, Federcaccia e Italcaccia: “L’appuntamento è fissato per sabato 11 febbraio alle ore 8.30 in località Campo Boario (ex Campo della fiera). Dopo una ricca colazione, verranno lanciati sul territorio libero 48 lepri e 100 fagiani adulti da riproduzione di circa un anno, muniti di certificato medico veterinario”.

Con l’occasione il presidente del Comitato Gianfranco Bellini, insieme ai presidenti delle associazioni sopra citate Giovanni Governatori (Libera Caccia), Filippo Fonzi (Federcaccia) e Claudio Donnino (Italcaccia)  ringraziano tutti i consiglieri e i soci per la grande collaborazione e il sacrificio per il lavoro svolto.

“Un particolare ringraziamento – aggiungono dal Comitato – all’assessore del Comune di Montefiascone Massimo Ceccarelli per l’importante e fondamentale aiuto profuso in questi mesi di organizzazione, mettendo a disposizione tutto quello che occorreva per la buona riuscita di questo evento. Grazie alla grande professionalità ed esperienza nel settore, l’attuale assessore è diventato un punto di riferimento per i tanti cacciatori del territorio”.

Print Friendly, PDF & Email