Il Comune di Viterbo ha premiato la pasticceria Garibaldi, il Caffè Grandori e l’Antica latteria

di ANNUNZIATA PALMUCCI-

VITERBO- Nella sala consiliare del Palazzo dei Priori, alla presenza del sindaco di Viterbo, Chiara Frontini e dell’assessore al turismo Silvio Franchi si è svolta la premiazione di alcune realtà viterbesi del centro storico: pasticceria Garibaldi per i  50 anni di attività, Caffè Grandori e Antica Latteria – Excellence Food Innovation 2022.

La sindaca ha sottolineato come le realtà viterbesi del centro storico siano sopravvissute, nonostante le difficoltà in base alla forza di volontà  e come sia importante incoraggiarli sempre a fare  meglio.

La prima realtà viterbese che è stata premiata è stata la pasticceria Garibaldi. A rappresentarla c’erano Marco e Moreno Pierini, che dopo la morte del loro papà Impero hanno continuato il lavoro del padre con molta dedizione e orgoglio.

Il loro attestato di merito è per i loro 50 anni di attività al servizio di tutti i cittadini viterbesi che nelle loro giornate di tristezza con i loro prodotti vogliono assaporare qualcosa di gustoso e speciale.

La seconda realtà viterbese premiata è stata l’Antica latteria di Viterbo, nella persona di Andrea Ciancolini, che vanta secoli di dedizione per i cittadini viterbesi.

La terza realtà viterbese è stata il Caffè Grandori, nella persona di Roberto Grandori per la loro dedizione al lavoro.

Sia Luca Ciancolini che Roberto Grandori hanno partecipato a un importante concorso gastronomico dal titolo: “ Excellence Food Innovation 2022. Alla fine della consegna degli attestati di merito tutti hanno ringraziato il Comune di Viterbo per essersi accorti della loro professionalità e dedizione per il loro lavoro.

 

 

Print Friendly, PDF & Email