Il “Concerto d’Estate” della Camerata Polifonica “Zeno Scipioni”, sabato 25 giugno

VITERBO – L’associazione Viterbo con Amore è lieta di presentare la seconda edizione del  “Concerto d’Estate” della Camerata Polifonica Viterbese “Zeno Scipioni”, diretta dal M° Fabrizio Scipioni. L’ evento intende ancora una volta coniugare l’amore per la musica e la solidarietà: le offerte raccolte al termine del concerto saranno interamente devolute all’Emporio Solidale I Care.

Il social market viterbese dal maggio del 2018 ad oggi ha sostenuto oltre 600 famiglie con difficoltà economiche e sociali e, attualmente, sta aiutando 242  nuclei familiari per un totale di 704 persone. L’ Emporio Solidale, inoltre, in questo particolare momento storico -segnato in maniera tragica dalla guerra- ha aperto le proprie porte a 91 famiglie ucraine (235 persone di cui 95 minori). E’ questo un tempo in cui l’abnegazione e lo slancio delle volontarie e dei volontari da soli non bastano.

Desideriamo ringraziare la Camerata Polifonica Viterbese “Zeno Scipioni” che da alcuni anni è al nostro fianco,   Don Claudio Sperapani parroco di  Santa Barbara e  tutti i cittadini, gli amici, i sostenitori viterbesi  che da sempre ci sostengono con la loro partecipazione e la loro generosità premettendoci di portare avanti la nostra “bella e complessa storia”.

Il concerto si svolgerà sabato 25 giugno, presso la Chiesa di Santa Barbara in Piazza dei Buccheri a Viterbo, alle ore 19.30.

Print Friendly, PDF & Email