Il consiglio comunale di Viterbo ricorda il presidente Marini

VITERBO – Il consiglio comunale di Viterbo ricorda il Presidente Franco Marini nel giorno della sua scomparsa. “Un gigante della politica, leader indiscusso del popolarismo italiano, esempio di coerenza e rettitudine morale e politica non comuni”. Lo dice la consigliera comunale del Pd, Luisa Ciambella, che aggiunge: “Ricordarlo oggi significa per noi e per i nostri ragazzi conoscere e sperare di emulare uomini che hanno fatto il nostro Paese mettendo al centro il Bene dell’Italia e il Bene Comune. Mi piace ricordarlo con una frase emblematica:
“Chi ha di più deve dare di più e aiutare quelli che non ce la fanno o sono in difficoltà. Serve equità per restituire all’Italia fiducia, forza e futuro. E oggi equità, giustizia sociale, vuol dire alleggerimento fiscale per le imprese, centralità e difesa del lavoro specie con l’occhio ai giovani pesantemente penalizzati dalla crisi, sostegno alle fasce più deboli della nostra popolazione.”
R.I.P carissimo Presidente Marini. Giungano alla famiglia le più sentite condoglianze da parte di cittadini Viterbesi che lo hanno amato e che lui ha amato”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE