Il Coordinamento Viterbo per Civati: “Che idea ha della vita del partito il neosegretario?”

andrea-egidi-sorridente-pdRiceviamo e pubblichiamo: “Ma che idea ha dell’organizzazione e della vita del Partito, il Neosegretario del Circolo PD di Viterbo Città? Ce lo chiediamo perché, alla vigilia del voto per scegliere i candidati alla segreteria nazionale, molti iscritti ci hanno contattato per segnalarci che non hanno ricevuto alcuna comunicazione riguardo alla data fissata per il circolo cittadino.

Ebbene, sembra che solamente martedì scorso siano state spedite dalla sede di Via Polidori le lettere con la convocazione per sabato 16: un ritardo che non trova giustificazioni, tanto più dopo l’episodio, gravissimo, di sabato scorso, quando alcune persone che volevano iscriversi al PD hanno trovato i locali della federazione chiusi, nonostante l’indicazione di tenere aperti i circoli proprio nelle giornate conclusive del 9 e del 10 novembre.

Per non parlare dell’improvvisa lievitazione delle tessere: infatti solo a Viterbo è accaduto che gli iscritti addirittura triplicassero rispetto al 2012, mentre invece in tutto il resto della provincia il trend segnala una lieve diminuzione.
Ecco, forse qualcuno pensa che le cose vadano bene così. Noi no. E per questo lavoreremo per un cambiamento radicale”.

   

Leave a Reply