Il cordoglio di Coldiretti Viterbo per la scomparsa dello storico presidente Franco Bruni

VITERBO – Coldiretti Viterbo esprime il cordoglio per la scomparsa dell’onorevole Franco Bruni, storico presidente della federazione provinciale per 37 anni dal 1961 al 1998.

“Esprimiamo la nostra sincera vicinanza alla famiglia del compianto presidente Francesco Bruni – dice Maria Beatrice Ranucci alla guida di Coldiretti Viterbo – il suo è stato un contributo fondamentale per l’agricoltura e per gli agricoltori della Tuscia. A nome mio e di tutta la federazione provinciale che rappresento, porgo le più sentite condoglianze ai suoi familiari”. 

Francesco Bruni è venuto a mancare oggi all’età di 95 anni. Nella sua prestigiosa carriera ha ricoperto importanti ruoli istituzionali come quello di deputato dal 1979 al 1974, ma è stato anche presidente della Commissione Agricoltura, e presidente della Provincia, assessore regionale e sindaco di Capodimonte.

“Perdiamo un grande amico – conclude la presidente di Coldiretti Viterbo, Maria Beatrice Ranucci – ma anche un punto di riferimento per noi e per i nostri agricoltori. Un uomo di grande valore e dai solidi principi, che ha lavorato sempre con grande impegno e dedizione per garantire la crescita del nostro territorio”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE