Il fotografo Marco Girolami a Viterbo

VITERBO – Marco Girolami è un fotografo romano di fama internazionale.
Come ritrattista, ha fotografato vari personaggi fra cui Spike Lee, Rob Lowe, Brooke Shields, Ray Liotta, Pedro Almodovar, Gianni Rivera, lo stilista Alessandro Michele per il Washington Post Magazine, e Linus.
Come fotografo pubblicitario fra i suoi clienti troviamo grandi aziende come Adidas, Agip, Alitalia, Barilla, Comune di Roma, Fiat, Giorgio Armani, Renault e Tim.

Girolami vive e lavora fra Roma, Milano, Londra, Parigi, New York e ora anche… Viterbo!
Ospite dell Scuola di fotografia Click! Aps, che ha sede nel centro storico di Viterbo, Girolami terrà infatti un Workshop di Ritratto nel fine settimana del 17 e 18 febbraio.

“Si tratta di due giornate molto intensive” spiega Lietta Granato, Presidente della Scuola “in tutto sono ben 14 ore di docenza divise fra lezioni frontali in aula, shooting in studio con una modella, revisione dei lavori e post produzione. Siamo stati molto fortunati a riuscire ad attirare un grande professionista del calibro di Marco, e anche onorati: io personalmente ammiro il suo lavoro da anni”.

Il Workshop è adatto a chi sa già scattare in modalità manuale ma vuole perfezionarsi e imparare la gestione della luce (sia naturale che da studio) nel ritratto.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE