Il Generale di Divisione Andrea Taurelli Salimbeni in visita al Comando Provinciale dei Carabinieri di Viterbo

VITERBO – Nella giornata di ieri il Generale di Divisione Andrea Taurelli Salimbeni, Comandante della Legione Carabinieri Lazio, ha effettuato la visita del Comando Provinciale Carabinieri di Viterbo, ricevuto dal Colonnello Massimo Friano, Comandante del Provinciale, e nell’occasione ha incontrato il personale della sede, i Comandanti delle compagnie dipendenti oltre ad una rappresentanza dei Comandi di Stazione, del Gruppo Carabinieri Forestali, degli altri reparti speciali presenti nel territorio e del personale in congedo della sezione A.N.C. di Viterbo.
L’alto ufficiale durante la sua visita in città ha anche incontrato Monsignor Orazio Francesco PIAZZA, Vescovo della Diocesi di Viterbo, e S.E. il Prefetto della città di Viterbo Dottor Gennaro Capo, con i quali si è intrattenuto ed in particolare con il Prefetto sono stati analizzati differenti aspetti inerenti l’andamento dell’ordine e della sicurezza pubblica nella Tuscia ed il contributo fornito dall’Arma.
Durante l’incontro con il personale il signor Generale Taurelli Salimbeni ha ribadito la centralità del lavoro degli uomini e delle donne alle dipendenze del comando di via De Lellis nel territorio della giurisdizione, ponendo sempre al centro il servizio fornito alla collettività, al fine di garantire sempre maggiore sicurezza ai cittadini.
Dopo l’incontro il Comandante della Legione ha fatto poi visita al Comando Stazione Carabinieri di Orte, dove ad attenderlo il Comandante della Stazione luogotenente Roberto Lamoratta, presidio importantissimo dell’Arma in un centro di rilevanza fondamentale non soltanto della Provincia di Viterbo ma anche snodo importante nelle comunicazioni di tutta l’Italia Centrale, ed al termine ha fatto rientro nella capitale.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE