Il grande teatro a piazza San Lorenzo (VIDEO)

di MARIELLA ZADRO-

VITERBO- Giovedì 31 agosto, si è conclusa la rassegna teatrale svoltasi a p.zza San Lorenzo in Viterbo, organizzata dalla FITA provinciale, associazione Atcl Teatro dell’Unione con il patrocinio del Comune di Viterbo assessorato alla cultura.
Causa le avversità del tempo, i primi tre spettacoli si sono svolti all’interno della sala Alessandro IV, mentre l’ultimo è stato rappresentato in piazza.
teatro amatoriale2La compagnia Teatrale Faul APS di Viterbo ha rappresentato “Dialoghi d’Amore” regia di Pina Luongo, la compagnia APS Roma ha portato in scena “Spirito allegro” regia di Gianni Pontillo e il Teatro Popolare di Tarquinia si è presentato al pubblico con due commedie “Due meglio che una” e “Non è vero ma ci credo” regia di Annibale Izzo.
Tutte le serate hanno visto un folto numero di spettatori che hanno apprezzato sia la scelta delle commedie rappresentate e la professionalità degli attori.
Presenti ai vari spettacoli l’assessore alla cultura Alfonso Antoniozzi, gli assessori Patrizia Notaristefano, Giancarlo Martinengo e Emanuele Aronne, il consigliere Umberto Di Fusco; complimentandosi con tutti gli attori per questa attività teatrale amatoriale che con passione e impegno offrono al pubblico.
Attività di un teatro che aumenta lo spirito della socialità e la cultura della comunicazione.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE