Il Magico video natalizio della Polizia di Stato a Civita di Bagnoregio (VIDEO)

di REDAZIONE-

CIVITA DI BAGNOREGIO (Viterbo)- Il suggestivo borgo di Civita di Bagnoregio, noto come “la città che muore” e annoverato tra i borghi più affascinanti d’Italia, è stato lo scenario incantevole del video natalizio 2023 della Polizia di Stato. In questa breve narrazione, interpretata da volontari trasformati in attori, si celebra la gioia autentica del Natale, ancorata alla rinascita della vita.

La trama si sviluppa intorno all’unione di individui con percorsi di vita diversi, che si riconoscono e ritrovano in una comune “casa”. Questo concetto sottolinea l’idea che, nella vita, basta girare un angolo o cambiare prospettiva per imbattersi con stupore nella meraviglia dell’altro. Il video di soli 75 secondi invita gli spettatori a lasciarsi sorprendere dalla bellezza e dalla semplicità degli sguardi dei protagonisti, testimoni di un istante di amore universale.

Attraverso la magia delle festività natalizie, il messaggio traspare nella connessione umana, nel riconoscimento reciproco e nell’accoglienza della diversità. Il borgo di Civita di Bagnoregio, con le sue stradine pittoresche e l’atmosfera incantata, diventa il palcoscenico ideale per questo omaggio alla genuinità del Natale. Il video si configura così non solo come un’opera visiva coinvolgente, ma anche come un inno alla solidarietà e alla bellezza intrinseca delle relazioni umane, un regalo emozionante che ci invita a riflettere sulla magia nascosta nella vita di tutti i giorni.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE