Il Mercatino dei ragazzi al Tuscia Film Fest 2023 in nome della solidarietà

di FEDERICO USAI

VITERBO – Durante queste calde notti d’estate chi ha seguito con interesse la ventesima edizione del Tuscia Film Fest 2023 è passato sicuramente sul Ponte del Duomo e avrà notato un gruppo di ragazzi e ragazze che avevano allestito il loro Mercatino dei ragazzi. paolo moricoliTra tutti questi giovani spiccava la figura di Paolo Moricoli, l’angelo dei giovani, degli scout e del volontariato. Lo abbiamo chiamato angelo perché è uno dei personaggi che a Viterbo è sempre coinvolto nel dare una mano a tutti giovani e non ( politica compresa…).

Durante questa edizione del Tuscia Film Fest 2023 dalle 18.00 fino a notte fonda, Paolo sta a fianco a questi giovani del Mercatino che vendendo libri, fumetti, locandine autografate da registi o attori, gadget dell’evento e tanto altro ancora, raggranellano tutto quello che possono per poi donarlo a iniziative benefiche che vedono coinvolto Viterbo con amore. 

mercatino 2023_3Per tutta la durata del Tuscia Film Fest,  questi ragazzi non sono mancati mai e ogni sera con i loro sorrisi e il loro dolce modo di fare raccolgono fondi, provano a fermarti, ti accompagnano al banchetto con i vari libri,fumetti etc , consigliandoti su cosa comprare affinchè anche tu possa esser parte del loro sogno : aiutare chi ha più bisogno di te.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE