Università Unimarconi

Il Mercato contadino della sera: “TusciaInBio”

VITERBO – Il mercato di Tusciainbio torna tutti i mercoledì a Valle Faul in veste serale dalle 17 alle 21. Il mercato della sera è una scelta innovativa, fatta dai produttori di Tusciainbio, per venire incontro alle esigenze delle cittadine e dei cittadini di Viterbo.

Pane, pasta, verdure e frutta di stagione, composte e prodotti da dispensa, formaggi, carni stagionate e fiori locali e sostenibili questo è il paniere del Mercato.

Ma “TusciaInBio” non è solo un evento mercatale: ciò che fin dalla prima edizione contraddistingue questa manifestazione è il coinvolgimento delle realtà associative del territorio, l’attenzione per i bambini e gli incontri presso l’Arena per parlare di produzioni biologiche, attività artigianali e progetti associativi.

Questo mercoledì iniziamo alle 18:30 con un aperitivo contadino realizzato con i prodotti delle aziende agricole presenti in piazza. Un occasione per conoscere i prodotti e i produttori biologici e contadini della provincia di Viterbo.

Per scoprire i prossimi appuntamenti culturali e enogastronomici del mercato serale del mercoledì seguiteci sulle nostre pagine social di Facebook e Instagram: TusciainBio.

Il mercato Tusciainbio è realizzata con il patrocinio e il contributo del Comune di Viterbo, è organizzata da: Cooperazione Contadina, Mercato della Terra Slow Food di Viterbo e Tuscia APS, Aucs onlus,  Slow Food Viterbo e Tuscia.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE