Il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi parteciperà domani all’inaugurazione dell’anno accademico 2022-2023 del Corpo Nazionale dei Vigili del fuoco

Il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi parteciperà domani all’inaugurazione dell’anno accademico 2022-2023 del Corpo Nazionale dei Vigili del fuoco, che si terrà presso l’Aula Magna dell’Istituto Superiore Antincendi di Roma, con inizio alle ore 9:00.

Saranno presenti alla cerimonia il capo dipartimento dei Vigili del fuoco, Laura Lega, il capo del Corpo, Guido Parisi, e il presidente della Corte dei Conti Guido Carlino che terrà una lectio magistralis dal titolo “La Corte dei Conti: magistratura a tutela del buon andamento della P.A.”.

Durante l’evento verrà, inoltre, presentato dal direttore centrale per la formazione dei Vigili del Fuoco, Gaetano Vallefuoco, il catalogo dei corsi di alta formazione per il personale del Corpo.

La cerimonia potrà essere seguita in diretta streaming tramite il sito interno.gov.it o collegandosi a www.vigilfuoco.tv/convegno-isa

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE