Il mondo di Angela

di MARIELLA ZADRO-

VITORCHIANO (Viterbo)- “La pittura è uno stato d’animo” lo afferma Angela Travaglini con la sua pittura, attraverso immagini e colori , trasferendo sulla tela le proprie emozioni.
Un sogno che si realizza con questa prima mostra allestita presso l’Auditorium S.Agnese nel centro storico di Vitorchiano(vt) che sarà inaugurata lunedì 23 settembre alle ore 17:00 .
La mostra sarà visitabile fino al 29 settembre nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 19:00 , venerdì e domenica dalle ore 10:00 / 13:00 – 16:00/19:00
Angela si presenta:
“Sono nata a Tuscania, cuore della Tuscia viterbese, e sin dall’infanzia dimostro particolare predisposizione alle arte figurative in genere. Negli anni giovanili affino questa mia attitudine affinando le varie tecniche sperimentando carboncino, acquerello e acrilico. La pittura riflette uno stato d’animo e trasferisco sulla tela le mie emozioni. Stato d’animo ed emozioni che per motivi famigliari e personali , mi tolgono ogni volontà creativa, per molti anni. Ritrovata una certa tranquillità, mi riavvicino alla tela e ai pennelli, questo rinnovato spirito si riflettono sulle opere che risultano tramite pennellate di colore intensi ed appena sfumati , rivelano la mia vena artistica che poi non è altro che la mia visione del mondo. Nella pittura, come in qualsiasi altra arte, non è sufficiente l’ispirazione, ci vuole anche molto impegno e finalmente realizzo il mio sogno!”.

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE