Il Montefiascone calcio si aggiudica il Torneo Primi calci 2015

Montefiascone (VT) – Il Montefiascone calcio si aggiudica il Torneo Primi calci 2015 al Memorial “Paris Socciarelli” in programma ad Acquapendente. Può esultare giustamente il Presidente Lorenzo Minciotti, vista l’intelligente scelta di affidarsi ad un Tecnico in grado di ruotare meravigliosamente la nidiata nei cinque incontri in programma.

Attorno alla “punta iceberg” di un piccolo gruppo fresco, motivato ed in grado di applicare linearmente le basi di questo sport, ruota un comparto alto viterbese in ottimo stato di salute. Centra un terzo posto il Valentano mentre ottiene successo la sperimentazione ASD Real Azzurra Etruria e Lubriano che fanno esordire giocatori di età inferiore.

“Ritorniamo al nostro habitat naturale di Acquapendente con due Gruppi più impegnati alla programmazione futura che ai risultato odierno”sottolinea il Presidente del sodalizio locale Carlo Palumbo, “dopo la bellissima esperienza maturata con la Nostra Scuola calcio nel Torneo dei gemellaggio in Trentino, ospiti della Società TNT Montpellier. Abbiamo partecipato con un Gruppo misto 2006-2007 e con i 2014 in Tornei senza classifica di Don Romeno.

Mentre i Pulcini 2012 e gli Esordienti 2010 hanno vinto i rispettivi Tornei: i più piccolo hanno superato per 3-1 l’AC Trento 1921 mentre con il medesimo risultato i più grandi hanno superato l’ASD Predaia. Fantastica esperienza aldiltà dei risultati.

All’insegna dello sport, dell’amicizia e dell’aggregazione. Alla scoperta di posti incantevoli a contatto con la natura. Ringrazio Francesco Viviani che ha fatto di tramite affinché si realizzasse questa bella esperienza ed il supporto costante nei giorni in cui siamo rimasti ed il Professor Davide Bini per la perfetta organizzazione logistica e tecnica. Ricambieremo al più presto” .

Nel Lunedì che incorona i gialloverdì,  buono il trend del comparto toscano guidato dalla “corazzata” Pitigliano che si dimostra come oramai da molti decenni ben preparata per questi eventi conquistando un secondo posto. Non è da meno la Pianese che centra il quarto posto. Interessante indicazioni in prospettiva dalla limitrofa umbra. Seppur Società piccola e con numeri non propri amplissimi il GSD Alfina presenta una formazione “mista” che si diverte e fà divertire. Numeri più ampi a disposizione dell’Orvieto FC. Che infatti senza minimamente tenere sotto osservazione il risultato a fatto ruotare tutti dando giusto minutaggio. Per la gioia di piccoli e famiglie.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE