Il più bel regalo di Natale? La sicurezza con l’Agenzia Axa – Tocchi Assicurazioni

di REDAZIONE-

VITERBO – Quale miglior regalo se non quello dedicato alla prevenzione? Basta contattare l’Agenzia Axa Viterbo Tocchi assicurazioni, che si appresta a festeggiare il Natale nella sua nuova sede, in via Luigi Galvani, 4, a Viterbo, proponendo servizi sempre più in linea con le esigenze dei suoi clienti. Del resto, l’agenzia vanta un’esperienza maturata nel corso di ben 44 anni d’attività, da quando, cioè, ha mosso i primi passi a Viterbo con Roberto Tocchi. Dal 1997 c’è al timone dell’azienda il figlio Renato, che ha proseguito sulle orme del padre, consolidando l’attività dell’agenzia su Viterbo e provincia. Il 13 ottobre scorso si è avuta l’inaugurazione della nuova sede, in via Galvani e l’agenzia ha proseguito nella sua attività offrendo ai propri clienti locali più spaziosi e confortevoli. L’agenzia Axa Viterbo Tocchi assicurazioni propone assicurazioni a persone, famiglie e piccole e medie imprese. Nell’agenzia, dove si respira un’aria famigliare, lavorano 5 dipendenti e 15 sono i collaboratori esterni. Con l’emergenza Covid l’agenzia ha registrato un incremento della richiesta di persone interessate ad assicurare la propria salute, ma non solo, visto che ci si assicura per eliminare l’incertezza economica di un evento negativo, che può essere perdita di salute, reddito e dei propri beni.
Rispetto a tante altre realtà, l’agenzia Axa Viterbo Tocchi assicurazioni ha dei prodotti tagliati su misura per le esigenze delle persone e convenienti sul piano del prezzo. Inoltre, l’Axa è un gruppo molto conosciuto, il secondo a livello europeo e tra i primi al mondo e questo rappresenta un’ulteriore garanzia di sicurezza e stabilità.
L’agenzia è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 18,30. La nuova sede si trova in via Luigi Galvani, 4, a Viterbo. I contatti telefonici sono 0761/270526 e 0761/1916720. Numero whatsapp: 3802078321.

 

Print Friendly, PDF & Email