Il presidente del Sodalizio Mecarini è diventato nonno

di REDAZIONE-

VITERBO- Il Sodalizio dei facchini di Santa Rosa è in festa in questo lunedì 2 ottobre, poiché è nata Emma Cavina, portando gioia e felicità nella famiglia dei facchini. Emma è la figlia di Sylvia Mecarini e del compagno Emiliano Cavina, e il presidente del Sodalizio, Massimo Mecarini, è diventato un orgoglioso nonno in questo giorno speciale.

Emma è arrivata al mondo alle 16:59, circondata dall’affetto dei suoi genitori e da una serie di nonni che sicuramente la coccoleranno con amore infinito. Tra i nonni materni, ci sono Massimo e Tiziana, mentre tra i nonni paterni figurano Claudio e Aurelia. Non solo, ma Emma può anche vantare la presenza di un bisnonno e delle sue bisnonne, che la accoglieranno con gioia e affetto.

I facchini di Santa Rosa parlano di Emma come di una “pietra preziosa nel ricco forziere del Sodalizio,” congratulandosi con il presidente Massimo Mecarini per questo nuovo e bellissimo impegno come nonno. In un messaggio, i facchini esprimono i loro migliori auguri a Massimo, a Emiliano, Sylvia e a tutti i parenti, inviando un mare di felicitazioni.

A Emma, la nuova arrivata, vanno i più calorosi benvenuti nella famiglia dei facchini e da tutta la nostra redazione.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE