Carrozzeria Fiorillo

Festa dell'Unità

Il presidente della Provincia di Viterbo, Romoli, rivolge le proprie congratulazioni a Giulio Corradi per la conferma alla guida di ADMO Lazio

VITERBO – “Desidero esprimere, a nome mio personale e dell’amministrazione provinciale di Viterbo, i migliori auguri di buon lavoro a Giulio Corradi per la conferma del mandato come presidente di ADMO Lazio. Un incarico che riconosce l’impegno e la serietà dimostrati alla guida di un’associazione che svolge un ruolo importante sul nostro territorio e in tutta la regione.

Il lavoro portato avanti da ADMO Lazio rappresenta un esempio concreto di solidarietà e attenzione verso il prossimo. La Provincia di Viterbo conferma la propria vicinanza all’associazione, con l’auspicio di proseguire una collaborazione nella promozione della cultura della donazione e della tutela della salute”.

Così Alessandro Romoli, Presidente della Provincia di Viterbo.

Archivio online Tuscia Times
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE