Il presidente della Regione Lazio Zingaretti incontra la candidata sindaco Troncarelli

di LUCA BERNARDINI-

VITERBO – Una mattinata che annuncia un simbolico giro di boa per le elezioni comunali del viterbese. Alle ore 12 di oggi, 15 giugno 2022, presso la sede del comitato elettorale della candidata sindaco Alessandra Troncarelli, i candidati consiglieri e gli elettori hanno incontrato il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti:

 “Valori di rispetto e di rapporto umano che servono per una vera vittoria politica”.

Durante la conferenza ha trovato parola anche il consigliere regionale Enrico Panunzi, che ha confermato come “bisogna sentirsi partecipe all’interno della macchina istituzionale”.

Metaforizzando la coalizione come una squadra di calcio, Panunzi si è trovato d’accordo con quanto detto precedentemente dalla candidata sindaco Troncarelli, ovvero che per vincere quest’ultima partita bisogna unirsi ancora di più, lasciando da parte tutte quelle azioni da solista.

Prima di lasciare la parola al Presidente della Regione Lazio, il Consigliere Panunzi ha concluso lanciando una dichiarazione di grande rilievo. Il 21 giugno, alle ore 18, Zingaretti tornerà nel viterbese assieme al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri per cercare di portare Viterbo sempre più dentro le questioni politiche ed economiche della Regione e dell’Italia.

Presa la parola in questa ultima parte della conferenza, il Presidente Zingaretti ha ringraziato tutta la coalizione a favore della candidata Troncarelli per questa “battaglia meravigliosa”.

Anche secondo il Presidente della Regione Lazio, “il ballottaggio non è il secondo tempo di una partita, ma è, a tutti gli effetti, una nuova sfida”, chiedendo quindi a tutti i candidati di continuare a chiedere i voti a tutti i cittadini per la vittoria di Alessandra Troncarelli.

Esprimendo parole al miele per la candidata sindaco, Zingaretti ha fatto infine il punto della situazione sulla questione dei fondi europei arrivati nelle casse della Regione. “I fondi post covid serviranno per creare dei servizi per i cittadini. E chi non li potrà utilizzare meglio se non la candidata sindaco più unitaria di tutte?”, affermando infine come la Troncarelli sia la scelta migliore perché “è la scelta nuova, più giovane, ma che è già la protagonista della città”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE