Il Presidente Rocca e la Vicepresidente Angelilli a sostegno di Antonella Sberna: Una giornata di entusiasmo e prospettive per il futuro

Entusiasmo e partecipazione nella giornata di ieri per la campagna elettorale a sostegno di Antonella Sberna, candidata alle prossime elezioni europee dell’8 e 9 giugno.
Prima a Civita Castellana con la visita al distretto delle ceramiche insieme alla Vicepresidente della Regione Lazio, Roberta Angelilli. Un momento di confronto con i rappresentanti di Federlazio e Confindustria per affrontare lo stato attuale e le prospettive future del settore, eccellenza locale e tra i più importanti della Tuscia. Subito dopo è stato inaugurato il comitato elettorale di Civita Castellana per supportare la candidatura di Antonella Sberna.
Il secondo appuntamento si è tenuto a Viterbo, con l’evento “Piazza Tricolore”, che ha visto la partecipazione di importanti esponenti istituzionali locali e nazionali, tra cui Massimo Giampieri, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Viterbo, Laura Allegrini capogruppo FDI in Consiglio Comunale, Paolo Trancassini, deputato e coordinatore di Fratelli d’Italia Regione Lazio, l’On. Mauro Rotelli, Presidente della Commissione Ambiente della Camera, Daniele Sabatini, Capogruppo FDI in Regione Lazio, e i consiglieri regionali Giulio Zelli, presidente della commissione Agricoltura e Ambiente, ed Enrico Tiero, Presidente della commissione Sviluppo Economico.
La Vicepresidente Roberta Angelilli ha ribadito ancora una volta il suo sostegno, sottolineando l’importanza della candidatura di Antonella Sberna.
A concludere l’evento è stato il Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca. Con un discorso appassionato, il Presidente Rocca ha infiammato la piazza, esprimendo la sua vicinanza al nostro territorio e riaffermando la contrarietà della Regione su temi delicati come la discarica di Monterazzano, il deposito delle scorie nucleari e l’installazione di ulteriori impianti fotovoltaici.
Un momento importante di partecipazione per ricordare ancora una volta la possibilità di raggiungere un risultato storico: quello di vedere la Tuscia rappresentata per la prima volta a Bruxelles.
Coordinamento provinciale Fratelli d’Italia Viterbo

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE