VITERBO – Durante l’incontro hanno discusso delle strategie da mettere in campo per promuovere la sinergia tra pubblico e privato.
Nella mattinata odierna, il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli ha ricevuto la visita di cortesia del nuovo Presidente di Unindustria-Viterbo, l’imprenditore Andrea Belli.
Durante il colloquio, il Presidente Romoli e il Presidente Belli si sono confrontati sulle linee strategiche, non solamente politiche, da seguire per favorire lo sviluppo economico della Tuscia.
È infatti opinione condivisa dal Presidente Romoli e dal Presidente Belli, che la chiave per favorire la crescita del territorio, aiutare i giovani a entrare nel mondo del lavoro e affrontare le sfide della transizione digitale ed ecologica passi si trovi proprio nella sinergia tra pubblico e privato.
Al termine dell’incontro il Presidente della Provincia di Viterbo Romoli si è detto certo che il nuovo Presidente di Unindustria-Viterbo, imprenditore di lunga di esperienza e apprezzato nel territorio della Tuscia, saprà rappresentare al meglio i valori e le tendenze imprenditoriali del viterbese.