Il Rotary club Bolsena Ducato Castro incontra il Governatore distrettuale

MARTA ( Viterbo) – Il Rotary Club Bolsena Ducato di Castro, presieduto da Eugenio Cesarini, ha accolto  Governatore Distretto 2080 Maria Carla Ciccioriccio nella tradizionale visita annuale, accompagnata dal Segretario Distrettuale Claudia De Felice e dall’Assistente del Governatore Lamberto Scorzino.

L’incontro è iniziato con un colloquio tra il presidente e il Governatore, in cui sono stata tracciate le linee guida di questo anno rotariano che per il club che circonda il Lago di Bolsena e tocca terre storiche importantissime per il territorio sarà impegnativo e sicuramente fruttuoso.

Al termine sono stati accolti i soci e si è svolta la conviviale, un modo per dare ufficialmente il benvenuto al Governatore  Ciccioriccio e al suo staff distrettuale. Il presidente Cesarini ha ringraziato i soci intervenuti e ha illustrato i prossimi eventi: “Dobbiamo essere costruttivi e propositivi, questo sarà un anno di ripresa del nostro Club, abbiamo già in programma molti eventi e siamo certi che permetteranno di mettere in luce le nostre attività benefiche e la bellezza del nostro territorio, pieno di cultura e meraviglie naturalistiche. Sono certo che saremo tutti protagonisti e promotori dei nostri appuntamenti”.

All’incontro era presente Giuseppe Cesetti, sindaco di Canino.

La visita del Governatore si inserisce nei tradizionali incontri distrettuali che in questo territorio saranno supportati dall’assistente Scorzino e che proseguiranno per tutto l’anno rotariano.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE