Il saluto del capogruppo Piera Polisena a Renato Bianchi: “Fdi patrimonio collettivo di valori al servizio di Sabaudia e dei suoi cittadini”

SABAUDIA – Il capogruppo di Fratelli d’Italia nel consiglio comunale di Sabaudia, Piera Polisena, ha voluto dare il benvenuto al consigliere comunale Renato Bianchi, che ha ufficializzato la sua adesione a Fratelli d’Italia.

“Con l’ingresso di Renato Bianchi il nostro gruppo consiliare consolida la sua rappresentanza e la condivisione di valori e istanze che hanno ed avranno sempre come interesse fondamentale il bene di Sabaudia e dei suoi cittadini. Questo si realizza grazie ad un’azione politica e amministrativa coerente e scevra da ogni tipo di pregiudizio che in questi anni stiamo portando avanti, e che ci consente di agire nella massima trasparenza per permettere a chiunque, in onestà e buona fede, di avvicinarsi a FDI iscrivendosi al partito nelle forme e modalità previste.

FDI è un patrimonio collettivo di valori e di progetti condivisi, una realtà politica che non appartiene ad un singolo che ne dispone come se fosse proprietà privata. Chi decide di far parte del nostro percorso è un rappresentante di questi valori e progetti che si impegna a portare avanti. Saluto quindi con piacere l’ingresso nel nostro gruppo consiliare di Renato Bianchi, apprezzando il suo impegno nel condividere il percorso politico e amministrativo intrapreso da FDI a Sabaudia, così come a livello nazionale, e sono certa che saprà apportare il suo contributo alla crescita del nostro territorio al servizio dei cittadini.”

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE