Il segno dei Pesci sta giungendo al termine

di ROSANNA DE MARCHI –

VITERBO – Il segno dei Pesci sta giungendo al termine, ma prima di salutarlo vogliamo dare buone notizie a chi nasce in questo segno.
Secondo l’Oroscopo Pesci 2022, chi nasce sotto questo segno avrà un anno in generale molto buono, poiché ci saranno dei cambiamenti abbastanza positivi, anche se però bisognerà lavorare molto. Se volete raggiungere diversi successi entro la fine del 2022, la fatica sarà necessaria. Giove nei Pesci ha l’emozione in gola e fatica a parlare, dice d’un fiato che resterà con voi fino al 10 maggio. Tutto è possibile in questi cinque mesi, dipende a che punto siete dell’esistenza. “Davvero tutto?” chiedete con una punta di ironia.
Venere annuisce, lei resta in Capricorno, fino a marzo potrete mettere in pratica il sogno: comprare casa, sposarvi e ampliare la famiglia. Non è facile lavorare sull’identità dei Pesci perché sparisce e riaffiora altrove. “Ma ce la faremo!” esclamano in coro i pianeti. “Ridaremo certezze e ottimismo, confermando il vostro talento professionale, restituendo il desiderio a chi credeva di averlo perso per sempre”.
In aprile Giove congiunto a Venere apre le danze per i single, scandendo il tempo dei grandi incontri. Poi dal 10 maggio Giove passa in Ariete e la fine diventa inizio. Torna l’azione incisiva, il passo audace negli investimenti, il coraggio di chiedere e farsi avanti sul lavoro. Fino al 20 agosto la passione è alle stelle, poi si scende. Venere e Marte ostili in Gemelli nella dimora della famiglia, della casa e delle vostre radici sono la grande sfida autunnale. Si deve reimpostare la rotta, provvedere, ridiscutere, riformulare insieme la mappa di nuove stabilità.
A fine ottobre Giove rientra nei Pesci: siete tutti fuori dal guado. Dicembre porta il desiderio al sicuro, Mercurio e Venere in Capricorno tornano a brillare proprio come a inizio d’anno. Si riaccende l’allegria e la fiducia nella relazione. Il 31 dicembre ad aspettarvi c’è una Luna in Toro, stabile e sensuale. Il suo bacio improvviso sotto il vischio vi rimette al mondo.
Insomma, sarà un anno molto proficuo, buon compleanno!

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE