Il segno del Leone (dal 23 luglio al 23 agosto)

di ROSANNA DE MARCHI-

VITERBO- Tra gioie e rivoluzioni raggiungete più di un traguardo. Complice un generoso Giove che incoraggia le questioni materiali, potrete crescere professionalmente e concludere buoni affari. A patto però, di saper attendere i tempi giusti per agire. Ottime occasioni per liberarvi di quello che non funziona nella coppia, o nel lavoro.
PER LEI: Avete un bel caratterino. Questo è il vostro fascino ma anche il vostro problema, specialmente quando vi impuntate. Che dite di mediare con voi stessi e scendere a compromessi con quel modello intransigente ed elevato che avete dentro la vostra testolina? Forse, così, discutere con il vostro partner, e colleghi sarà meno impegnativo.
PER LUI: Più l’amate più cresce il vostro senso di protezione. Però non interferite su eventuali problemi che vengono su una eventuale famiglia allargata. Sappiate tacere e, o, comprendere! Nel sociale a volte apparite come un gatto mammone, tranquillo, che ascolta tutto e tutti. Ed è vero, ma siete anche molto intelligenti, e sapete tirare fuori le unghie con chi non è leale.
Suggerimento viterbese:
LEONE: Vabbè che sete il re della foresta, ma pure miqquì volete fa de capoccia vostra! Guae a provà a favve fa’ quarcosa che nun ve sfaciola! Sete ‘na roccia, e le rocce nun se smovono!

Print Friendly, PDF & Email