Carrozzeria Fiorillo

Festa dell'Unità

Il sindaco Lombardo all’incontro “Regione Lazio in Comune – Un percorso di dialogo e confronto con i Sindaci del territorio”,

Questa mattina, in rappresentanza di Anci Lazio, ho avuto il piacere di moderare l’incontro “Regione Lazio in Comune – Un percorso di dialogo e confronto con i Sindaci del territorio”, che ha visto protagonisti i Sindaci della nostra regione, il Presidente Francesco Rocca e gli Assessori della Giunta.

La riunione, ospitata presso la sede della Giunta Regionale del Lazio, si è rivelata un momento di confronto approfondito e di condivisione di informazioni utili per l’attività amministrativa dei Comuni.

Nel mio intervento, ho illustrato le principali criticità che realtà come la nostra affrontano quotidianamente e ho evidenziato le modalità attraverso cui la Regione può sostenere in modo concreto lo sviluppo dei territori.Un dialogo costruttivo, che conferma l’importanza di una collaborazione istituzionale continua e orientata ai bisogni delle comunità locali.

Mauro Lombardo

Sindaco della Città di Guidonia Montecelio

Archivio online Tuscia Times
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE