BAGNOREGIO (Viterbo)- “Ho espresso questa mattina al Questore di Viterbo Luigi Silipo e al dott. Roberto Proietti, Dirigente della Squadra Mobile, il mio sincero ringraziamento per la brillante operazione antidroga di ieri, conclusa con successo a Bagnoregio”.
Così il sindaco Luca Profili commenta l’importante operazione antidroga della squadra mobile della polizia di stato a Bagnoregio, dove nella giornata di ieri gli agenti hanno sequestrato oltre un chilo di sostanze stupefacenti all’interno di un’abitazione privata. “Un grazie sentito agli uomini e alle donne della Polizia di Stato per il loro lavoro quotidiano, svolto con professionalità e dedizione – prosegue il sindaco- Questo è un avviso chiaro a chi fa uso e a chi spaccia sostanze stupefacenti: a Bagnoregio non c’è spazio per la droga. Come Amministrazione saremo sempre al fianco delle Forze dell’Ordine per difendere la sicurezza, la legalità e il futuro della nostra comunità”.

Il sindaco Profili: “A Bagnoregio non c’è spazio per la droga”

Articoli correlati
-
Bagnoregio (VT), tre gatti colpiti a fucilate: LNDC Animal Protection presenta denuncia e lancia un appello ai cittadini: “Chi sa parli”

-
Bagnoregio e Bolsena si candidano a Capitale Italiana dell’Arte Contemporanea 2028

-
Cassino: droga in carcere al convivente detenuto, ancora decisivo l’intervento della Polizia Penitenziaria

-
Operazione antidroga a Civita Castellana: tre arresti e quasi un chilo di stupefacenti sequestrati








