Il Sole si trova ancora nel segno dello Scorpione

Il Sole si trova ancora nel segno dello Scorpione, e se oltre al Sole aveste nel segno anche la Luna ? Andiamo a scoprire cosa dice l’Astrologia. Siete particolarmente precisi a mettere a fuoco gli aspetti importanti di una situazione e agire di conseguenza.Scorpio Probabilmente avete imparato che ciò che per voi è ovvio, non lo è sempre per gli altri; perciò dovreste essere più discreti nell’esprimere le vostre opinioni fino a quando non siate sicuri di come la pensa il vostro partner. A lungo andare questa capacità può esservi d’aiuto, ma può anche

farvi perdere certe opportunità se aspettate troppo a lungo che l’amante si confidi con voi. Al tempo stesso, tuttavia, ciò vi eviterà la seccatura di mettervi, senza volerlo, con una persona troppo curiosa o troppo esigente. Molto probabilmente sceglierete un partner che prenda la vita meno sul serio di quanto fate voi, qualcuno che sia per voi fonte quotidiana di piacere e di gioia e che lasci a voi la soluzione dei problemi più importanti.

La sessualità sarà per voi un mezzo validissimo di profonda comunicativa, attraverso cui manifestare il vostro grande affetto per l’amante. In un rapporto ideale, dovreste riuscire a trascendere totalmente la vostra personalità attraverso l’atto sessuale, trasformandolo in una esperienza quasi mistica.

Tuttavia,se le cose non vanno proprio così, non vogliatene all’amante, che probabilmente non riesce a raggiungere lo stesso vostro livello di intensità. Nel momento giusto e nelle circostanze adatte, la vostra esperienza risulterà ben più soddisfacente.

Buon Compleanno Scorpione

   

Leave a Reply