Il Sottosegretario Claudio Barbaro nella Tuscia a sostegno di Antonella Sberna e Massimiliano Grasso

VITERBO – Riceviamo dal Coordinamento provinciale Fratelli d’Italia Viterbo e pubblichiamo: “Claudio Barbaro, Sottosegretario di Stato al Ministero dell’ambiente e della sicurezza energetica, arriva nella Tuscia a sostegno di Antonella Sberna, candidata alle prossime elezioni europee.

(ANSA/ Giorgio Onorati)

Il primo appuntamento sarà la visita all’Ente Parco Monti Cimini, all’interno della caldera del Lago di Vico, nei siti dove sono stati piantumati oltre 200 arbusti di biancospini e altre semenze nell’ambito del progetto regionale “Lago di Vico”, in collaborazione con l’Universita’ della Tuscia e le organizzazioni dei produttori di nocciole.

Subito dopo, il sottosegretario, sarà a Tarquinia, per sostenere il Sindaco uscente Alessandro Giulivi alle prossime elezioni amministrative e per visitare la Riserva Naturale Statale “Oasi delle Saline”.
L’ultimo appuntamento sarà a Civitavecchia per un incontro con il candidato sindaco di Fratelli D’Italia, Massimiliano Grasso, per affrontare le tematiche legate all’impatto ambientale dall’area portuale e retroportuale, in un’ottica di sviluppo sostenibile”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE