trenitalia

Il viaggio della lista Sansa con i pendolari

GENOVA – Un evento regionale che sarà l’occasione per i Candidati della Lista Sansa, provenienti da ogni circoscrizione, per raccontare la propria campagna e il programma, ma anche per ascoltare la voce dei pendolari sulle condizioni del trasporto pubblico.

Il nuovo contratto di servizio stipulato dalla Regione con Trenitalia comporta una riduzione di posti a sedere del 15% e un aumento dei costi annuali. Tutto questo in un quadro di ritardi, disagi, assenza dell’integrazione tariffaria e linee per le aree interne gravemente penalizzate.
È tempo per un nuovo trasporto pubblico. I Candidati arriveranno al centro della Liguria insieme, e si ritroveranno, dopo aver condiviso il viaggio in treno o in corriera, a Genova Brignole. Si sposteranno poi al presidio dei Giardini di Brignole per parlare di trasporti, ma anche di turismo sostenibile, ecologia, cultura, sanità e saranno pronti a dialogare con cittadini e stampa. La Lista Sansa si racconterà unita, piena di passione, professionalità e idee per “La Liguria nuova che aspettavi”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE