Il weekend di Lazio Artigiana con Roberta Pietrini di Neloo

di CHIARA TOSARONI-

VITERBO- Lo scorso fine settimana, l’Hub Lazio Artigiana ha ospitato un nuovo evento grazie alla partecipazione di Roberta Pietrini, fondatrice del brand Neloo.
L’artigiana, specializzata nella realizzazione di accessori sostenibili, ha offerto una dimostrazione del suo lavoro, attirando turisti incuriositi dalla sua arte e dall’esposizione delle opere ospitate nell’hub.
Roberta vanta nel suo curriculm anni di esperienza nel settore della sartoria su misura. Fiore all’occhiello della sua attività è la lavorazione del Capim Dourado, fibra naturale originaria del Brasile, da cui prendono vita bijoux dal design raffinato, leggero e luminoso.
“È sempre molto bello vedere l’Hub Lazio Artigiana così vivace. Questo spazio è fondamentale per mantenere vivo l’interesse per l’artigianato locale. Nei prossimi mesi, altri artigiani avranno l’opportunità di dare dimostrazione del loro saper fare, continuando a stimolare la creatività e l’interesse del pubblico”, ha osservato Pietrini.
L’Hub Lazio Artigiana continua a essere un punto di riferimento per la promozione e la valorizzazione dell’artigianato artistico del territorio, offrendo opportunità di apprendimento e condivisione per artigiani e appassionati.

 

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE