“Immersi nell’immenso con Michela”, a Marta un evento per ricordare la giovane scomparsa

MARTA ( Viterbo) – Sabato 7 Agosto alle ore 21:30 appuntamento da non perdere con ”Immersi nell’immenso con Michela”. Più che un memorial, una vera e propria festa con spettacoli equestri e non solo per ricordare e festeggiare il 21esimo compleanno di Michela Pesci, la giovane cavallerizza dell’associazione “La Bardella Maremmana” che da poco più di un anno ci ha lasciati.

I genitori, la sorella, il fratello, gli amici, il parroco Don Roberto, il gruppo “Giovani come Michela”, l’amministrazione comunale e tutta la comunità di Marta vogliono festeggiare e ricordare Michela, l’angelo biondo che con la sua semplicità e dolcezza ha lasciato un segno in chi ha avuto la fortuna di conoscerla.

La sua passione per i cavalli, il suo essere gentile e generosa l’hanno portata a diventare la “Principessa” della Bardella Maremmana: un gruppo di cavalieri che organizza spettacoli di natura equestre con lo scopo di valorizzare e far scoprire il territorio e le culture locali attraverso il cavallo, icona della terra natia di Michela. E sarà proprio con uno spettacolo equestre in suo onore sarà ricordata e festeggiata.

L’INGRESSO E’ GRATUITO E I POSTI SONO LIMITATI, PERTANTO PER EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE:

e-mail: giovanicomemichela@gmail.com

whatsapp: 3284846862

Vi ricordiamo inoltre che in caso di mancata prenotazione, l’evento potrà essere seguito in diretta streaming sulla pagina de La Bardella Maremmana.

Appuntamento alle ore 21:30 presso l’area verde antistante il porto di Marta.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE