Immigrati, Dottarelli (sindaco Bolsena): “Vicini a Proceno. Pronti ad ennesima battaglia contro decisioni calate dall’alto”

BOLSENA ( Viterbo) – Riceviamo da Paolo Dottarelli (sindaco di Bolsena) e pubblichiamo: “Esprimo la mia solidarietà e quella dell’amministrazione che rappresento, ai cittadini ed agli amministratori del Comune di Proceno per la questione degli immigrati.

Le decisioni calate dall’alto, senza interessare il territorio, sono sempre oggetto di discordia, specie quando esse interessano direttamente e indirettamente la vita dei cittadini di quel luogo.

Pensare di collocare migranti stranieri sbarcati in Italia, senza conoscerne lo stato di salute e farlo in ambienti non sicuri o idonei al contesto, per di più in un territorio come il nostro, che ha una rilevanza turistica non indifferente, è qualcosa che non accettiamo  e non accetteremo mai.

Siamo al fianco di Proceno in questa ennesima battaglia che ci vede opposti alle decisioni unilaterali dello Stato. Questo territorio merita rispetto“.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE